Inizio con autostima

sto iniziando… allora sostanzialmente sono un mediocre studente, una scontata persona,  un pessimo latin lover,  uno scarso comico, un sostanziale demente… chi mi conosce lo sa,  chi non mi conosce non lo sa… sono un cazzaro in sostanza … se volete lasciate interventi,  sarei contento, se no niente… ci sentiamo…
11 risposte a “Inizio con autostima

  1. ciao anke se povero il tuo blog è abb. carino e la tua presentazione è bella se vuoi passa da me !!!!! baci vero

  2. sei stato l\’unica persona fra i blog che ho visto che ha iniziato davvero con stile…complimenti!!!passa da me se vuoi, kiss, P
     

  3. ciaoooooooooo..molto simpatico..se ti và passa dal mio blog a me farebbe tanto piacere..un bacioneeeeeeeee..p.s. ti aspettooooooo 😛

  4. wow… pillola del buon umore x caso?
    eheh daje su cn la vita! beh, almeno 6 stato sincero cn te stesso e cn gli altri, complimenti vivissimi!
     
    Eros

  5. Hey ciao…guardando sul mio elenco dei blog ho trovato il tuo e ho fatto un salto…passa da me se ti va… Ki@ra

  6.  ma come fai a dire ke sei un mediocre studente porca troia….sei uscito con 98 dalle superiori….se sei mediocre io sono peggio di pessimo…
     

  7. Concordo con la ragazza che ti dice…che questa è una vera presentazione con stile!! Mi scialo troppo a leggere i tuoi interventi!! Quindi continua…a scrivere sempre hoho…!!

  8. E pensi ancora questo di te?

    No perché se lo pensi, forse Veronica, Patrizia, Maria Grazia, Giorgia e Kiara magari ti stanno ancora aspettando.

Rispondi

