Posticipo fuochi d artificio

Scrivo per fare delle brevi considerazioni… Prima di tutto vorrei precisare che non ho mai chiesto prestiti ad usurai nè sono in importanti giri di droga, di prostituzione, di mercati di organi o di riciclaggio di denaro sporco… Quindi chi nell ultimo mese ha preso di mira la mia macchina sta sbagliando target, è fuori… Spero che prima di fare disegnini, e modellare la macchina mia a vostro piacimento sapete di chi sia… sono un bravo ragazzo,  non sono debitore nè protagonista di giri importanti…
Dopo aver precisato questo, vorrei parlare della giornata di avantieri e ringraziare il comune di villafranca tirrena per i fuochi d artificio…
Perchè tutti eravamo rimasti in apprensione quando, nella festa di un mesetto fa, era arrivata la tragica notizia che non si facevano… Eravamo tutti in una sorta di pazzia… ognuno si chiedeva "e adesso, quando li faranno?" Finalmente , il giorno prima di ieri siamo stati accontentati, e c era così tanta aspettativa che sin dalle nove il muretto era pieno… I fuochi sono stati molto belli, certo meno botti e più spettacolo non avrebbero guastato niente…
Certe volte ho il dubbio che quasta festa annessa con i fuochi d artificio sia diventata solo una cosa che si trascini per inerzia, che diventa sempre più brutta, e che sia solo un bell espediente per far guadagnare al comune 250 euro a bancarella che si piazza… Ma com è ovvio sono io ad essere il solito malpensante…
Vorrei salutare il castigatore e chiedergli : ma dove sei finito,  compare?
Alla prossima…
4 risposte a “Posticipo fuochi d artificio

  1. ciao carmelo scrivo nel tuo blog perchè non ho un cazzo da fare ma sopratutto per salutarti, per sapere come stai e cosa fai di bello o di brutto non sò cmq carino il tuo blog ci sentiamo il tuo amico GIUVANNI

  2. cmq a me i disegnini della sulla tua macchinina piacciono. avendo meno vernice la macchina si alleggerisce eva più veloce, nonostante sia una Peugeot (e come tu sai, le peugeot sono buone solo per andare a sbattere nei muri durante i tornanti).
    cmq compare, adesso torno a cucire i palloni da calcio che ci sono nel tuo garage, che se non finisco di cucirli entro domani, va a finire che anche stavolta mi lasci a digiuno per una settimana…
    ciao bello

  3. Dai…un bravo ragazzo…non esagerare….si sa che sei bravo…ma "ragazzo"…. eheheh!!! Come puoi notare mi piace prendermi gioco di te!! Cmq cmq….la tua bella Peugeottina NON SI TOCCA!! Sei proprio sicuro di non aver fatto nulla ma proprio nulla?? Commercio di film illegali, esami comprati, risposte vendute….niente di niente?? Dai Carmelo speriamo bene…
    Beh…tu adesso sei uscito ghiantandomi…uff…..ed io di sabato sera sono a casuccia, con un pò di raffreddore e con gli amici imboscati (mi sa di si)…alemno due si! Stavo anche pensando di stuidiare! Non ho proprio un cazzo da fareeeeeeeeeeeeeee!!! AAAAAAAH!! Ecco perchè scrivo sul tuo blog!! 🙂   Ok va bene la smetto…. Vidi chi staiu spittannu u libbru!! Ora inizia la scuola quindi gentilmente…. VIDI MI MMU DUGNI!! E con questa finezza ti saluto, ti mando tanti baci e ti suggerisco: non cambiare mai…sei un grande…

Rispondi

