Cronaca di interrogativi subitanei

Ieri, giornata infernale, ho scoperto definitivamente che avrò problemi ed interrogativi eterno con la società che mi circonda, alcuni dei quali li pongo adesso. Ieri, tra parentesi ho avuto il settimo sigillo di questo percorso che mostra sempre parecchie perplessità.
Il primo interrogativo che mi pongo è questo: io non dormo la notte prima degli esami, mi caco in mano durante l esame, mi sento male i 2 gioni successivi… questo non è per fare pietà anzi mi schifio a dirlo… comunque mentre io provo queste…emozioni… mi vedo all esame i professori chr mentre mi scuoiano parlano del tempo delle sciarre in atto, dell organizzazione e non mi calcolano… l esame da 15 minuti così sfiora l ora… che palle… bisogna reagire al prossimo esame mentre sono interrogato parlerò col collega di alfonso e schumacher del messina e della collega bellina…
Il secondo interrogativo è questo: perchè io, dopo che mi spacco l anima per un esame, arrivato là non ricordo niente? che palle non è giusto… Black out totale… e l ammina e gli alchini e l urina ossigenata…Sono uscito da là che non sapevo come mi chiamavo….
Il mio terzo interrogativo, maturato in serata è: perchè Carmine Coppola gioca nel Messina ed io no? Voglio avere la prewsunzione di dire che sono competitivo almeno quanto lui per non parlare dell artista rafael o dell orient-imported Ogasawara…… Dopo questi interrogativi che sicuramente susciteranno l interesse del globo vi saluto, come al solito in particolare all ormai catanese castigatore… Alla prossima…
3 risposte a “Cronaca di interrogativi subitanei

  1. Meraviglioso…io ti amo!! Anche io prima dell\’esame mi caco in mano, e quando sono piene…mi avvicino al collega accanto e gli dico: mi puoi dare una mano? ..hoho!!
    Cmq..per quanto riguarda, i giocatori sopra esposti….sono perfettamente daccordo con te (non danno manco il culo, per i soldi che prendono)!!
    Castigatoreee..sei diventato uno skifoso catanese, se quando torni parli con quell\’accento, ti mando la Zancla (l\’essere immortale) che a colpi di "whomm!!" ti fa ripristinare la tua parlata normale!! 🙂

  2. MEGLIO NON PARLARE PROPRIO DI ESAMI, PROF…
    A ME VIENE LA CLAUSTROFOBIA SOLO A PENSARCI..
    I PROF SEMBRA CHE SE LA GODANO NEL VEDERTI SOFFRIRE MENTRE ASPETTI LA DOMANDA CHE STANNO PER FARTI…E CHE DOMANDA POI…ALL\’ESAME DIVENTANO TUTTI FILOSOFI E COMINCIANO A PORTI DOMANDE ASSURDE A CUI NON SAI COSA RISPONDERE, ALLE QUALI NON ESISTONO RISPOSTE SENSATE PLAUSIBILI…
     I BLACKOUT POI SONO PIù FREQUENTI DI QUANTO TU POSSA IMMAGINARE…
    INSOMMA…TI CAPISCO…SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA!!!!!!!!!
    CIAO…

  3. Compare…come sempre mi fai morire!!! Beh, io non so ben dirti come sn gli esami universitari…ho assistito a quelli di mia sorella…fanno proprio paura….i professori parelano di tutto tranne che della materia…e quandop tu parli, loro pensano ad ordinare il caffè! C\’è uno schifo in giro… per quanto riguarda il messina…beh, x adesso sta andando no? Certo, i giocatori sono ignoti, ci sono esseri che non meritano neanche di guardarla la partita e invece si ritrovano in campo…ma cmq….con lazio, fiorentina e reggina in quello stato..credo proprio che ci andrà bene!! Incrociamo le dita!!! Come hai detto tu, non perdere mai le speranze (quando il messina è sceso), e adesso è magicamente in A…chissà se i miracoli si avverano ancora…..un bacioneeeeeeeeeeeee!!!! Ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeee!!! Kisssssssssssssssssssss!!!

Rispondi

