Fine pacchia

Con spaventoso ritardo scrivo che domenica 01/10/2006 sì è conclusa la mia vacanza, o meglio, la mia estate personale. NOn è esattamente da inserire tra le più belle estati mai vissute da me medesimo, ma ammetto che si è sviluppata meglio delle premesse. Detto ciò vorrei ringraziare coloro che hanno deciso, nel mio buio di quest anno, perchè quest anno è stato buio, di accendere una lampadina e tendermi la mano. E’ strano ma alla fine la lista di persone è sempre degli amici eterni, decennali, che spuntano sempre quando meno te l aspetti c erano e ci saranno.
 
Alla fine noto che mentre io mi lamento altri passano periodi nettamente più bui però non lo dicono , ed io non ho teso la mano. Nonostante rimprovero a queste persone di essere troppo impliciti, ed io sono ottuso quindi certe volte non comprendo, mi scuso di cuore. Spero che in futuro io parli di meno e faccia di più. Non lo spero invece, lo farò.
 
Fatti questi discorsi commoventi, da patetismo incallito ma veri, un saluto a tutti , in particolare a DVD che sta passando un momento delicato.
Da oggi con la felicità del globo scriverò più spesso…Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!
2 risposte a “Fine pacchia

  1. Compare…. sei un tesoro!! Non è detto che lamentarsi agli altri sia una cosa spiacevole…hai proprio sbagliato il termine…non è "lamentarsi" ma bensì "confidarsi", per trovare la forza, per trovare una mano su cui contare e non cadere nel dirupo. 🙂 Ridici su!! 🙂
    Ah compare mi raccomando voglio più interventi!!! Yeahhhh!!!! Ce ne andiamo di testaaaaaaaaaaaaa!!! Un bacio… -Ale-
    Ti voglio beneeeeeeeeeee! Kissssssssssssssss!

Rispondi

