Grazie pietro!

Mentre ieri andavo allo stadio, mi è venuto un pensiero, riguardante Pietro Franza…
Probabilmente gli europei del 2012 saranno in Italia, a me rizza il pelo solo a saperlo. E’ stata fatta anche una lista degli stadi candidati, il nostro non c è.
Perchè? Semplice, il nostro stadio manca di copertura, quella cosa che copre da pioggia, vento, neve, sole, fa venire famiglie, persone anziane, non solo malati di mente o mezzi malati di mente.Se per un attimo immaginiamo lo stadio con la copertura, il nostro è 1 dei migliori d Italia e forse d Europa( attenzione non lo dico io ma giornalisti e critici ).
Europei svolti nel nostro stadio avrebbe significato molto per la città di Messina e per la Sicilia, che già ha un ottimo stadio, quello di Palermo. Purtroppo questo sarà l ennesimo problema che ci trascineremo per decenni. Ringrazio il sindaco di messina e l avido presidente, per questa occasione mancata.
Dovrei anche parlare della squadra messinese, ma lasciamo stare parlano risultati, nomi dei giocatori e qualita gioco(tendente alla mediocrità). Poremmo essere squadra da coppa UEFA per pubblico, passione, saremo quelli che se ci salveremo sarà sempre stringendo il sedere.
 
Ciao a tutti!
Annunci

Una risposta a “Grazie pietro!

  1. effettivamente sarebbe stata una notevole pubblicità per Messina, se una partita degli europei si fosse svolta qui a Messina, perciò mi trovi d\’accordo su tutto. ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...