Digio show

Navighetor86 è un uomo che conobbi in terza superiore,  quando riuscì a capire che non era un pezzo di cartone ma parla e fa minchiate come un essere umano standard.
Facendo calcoli notai quindi che per 400 500 guìiorni eravamo stati compagni di classe e non me ne ero reso conto. Ma non è mai troppo tardi( è una minchiata di questa società: spesso nella vita è troppo tardi:ohibò) quindi abbiamo iniziato un amicizia, nonostante c era la volontà da parte mia di avere un qualcosa in + non la ottenni mai, perchè il suo cuore( rigorosamente a idrogeno, suo padre ha depositato il brevetto) era già del suo compagno di banco. Quest uomo aveva un pregio che va oltre ogni cosa: a lui piaceva andare a scuola si divertiva  mentre noi ci apprecavamo sbraitavamo e sparavamo… Mi chiesi com era possibile tutto questo ho studiato i suoi movimenti… Ho capito che lui non si preoccupava della scuola, semplicemente perchè ne ignorava l esistenza, quello era un luogo del divertimento.
La sua mente rifiutava l inesorabile realtà, ogni tanto confermata dai professori che ogni tanto, già rassegnati, come se doveveano flirtare con la zancla, dicevano:
DI GIOVANNI, INTERROGATO
Ma ecco che dopo 1-2 minuti si ergevano l inesorabili risposte:
– Non vengo;
-La prossima volta;
– No no.
I professori lo studiavano, sapevano che non si dannava neanche, anzi col tempo iniziarono a chiedergli scusa quando lo chiamavano adducendo scuse del tipo sei nell appello, non ho voti di riferimento, ho visto che ti eri svegliato…
 
Lo sentì parlare per la prima volta di letteratura filosofia e altre materie a luglio, negli esami di stato, dove si è diplomato assieme a me e ne sono onorato.
 
Ancora oggi navighetor86 è studiato nelle università di tutto il mondo, e ci sarà molto da studiare, sono state fatte anche ipotesi azzardate del tipo che è un alieno, ma voglio pensare che è 1 di noi perchè mi da speranza. Grazie Digio
Dimenticavo: digio ha vinto il prenio di " Più seduto dell anno" un premio che assegnavamo tra i banchi di scuola.
2 risposte a “Digio show

  1. Ahahahahaha…meravigliosa questa mio biografia!! Beh, si.sono sopratutto orgoglioso di me stesso quando all\’esame di stato il nostro carissimo prof g. fiumara, mi disse davanti a tutta la commissione (e con gl\’occhi di crisafulli sbalorditi): " di giovanni..finalmente ho l\’occasione di interogarti!". Poi rivolgendosi verso gl\’altri prof..esclamò: "ebbene si, nn si è mai alzato dal posto per venire alla lavagna!"
    C\’è da esserne fieri, nn tutti si possono permettere tale lusso!! 🙂

  2. Autocommentarmi un blog è una delle cose + squallide ma che ci posso fare?
    Ti amo digio, dal primo giorno che ti ho visto. Anche il castigatore ti ama, e per il principio della transizione ci amiamo anche noi.
    Il tuo sentimento non ricambiato è stato fautore della mia distruzione, maggiormente a livello psicologico, è stato + pesante degli altri 20-25 due di picche che ho raccolto nella mia vita.

Rispondi

