Banale commento di fine mese

Oggi se sta delineando quella che è l ultima settimana di ottobre… E’ stato un mese particolarmente grigio, non tanto per l università, sempre e comunque massacrante, tanto per i soliti problemi di salute di inizio stagione, dovuti essenzialmente a mie irresponsabilità.
 
Lunedì ci sarà un esame impegnativo, difficile, e per esorcizzare tutto questo sbadiglio cazzeggio e faccio finta di non essere consumato. Non è un vanto, non è un divertimento, è solo un silenzioso lamento. Noto che non tutti sono particolarmente impegnati a sentire i miei lamenti, ho sempre pensato che tutto ciò è dovuto alle persone insensibili, che hanno gravosi impegni alle spalle ed altre babbarie,ma inizio a sospettare che siano i miei lamenti eterni ed insopportabil, anche a furia di sentire falsi e veri amici e nemici, che me lo confermano di tanto in tanto.
 
Questo mese mi sono iscritto ad un forum,  aperto a tutti, entropia.netsons.org che consiglio a gente particolarmente fusa che magari vuole distrarsi, fatto da miei ex compagni tra cui digio, che ha un intervento a parte, quindi non lo dico che è un mio idolo che vivo per lui e morirò combattendo per lui… C è pure il castigatore, insomma ci si diverte….
 
Facendo il conteggio e non vedendo l ora che inizi il giorno dell esame, finendo così di ipotizzare i modo in cui sarò consumato( perchè sarò consumato, vedi sopra), faccio un saluto a quelli che passano di questo blog di tanto in tanto, ed anche a quelli che non passano, anche se non lo sapranno mai perchè non passando non leggono questa frase appena scritta. CIAO A TUTTI!!!
 
Rispondi

