Auguri al castigatore

Oggi il castigatore catanese fa 20 anni, ohibò, vedere lui che cresce contrapponendosi alla sua mente deforme è uno dei processi + disgustosi in natura. Conobbi il castigatore in prima superiore, quando per caso fui trascinato da una mandria di studenti di fresca licenza media guidati da Edoardo Piparo, mio maestro di vita in quel biennio senza senso. Fu li che un ebete, apparentemente senza alcun tipo di lucidità, mi chiese:" ehi bimbo sei con noi?"… Capì subito di essere di fronte ad un caso disperato, e grazie proprio a questo pensiero si risparmiò la prima mandata a fare in culo, che ebbe un paio di ore dopo in classe, in cui capitammo assieme seduti.
 
All inizio i rapporti erano sottozero riuscimmo in pochi anni quantomeno a farli tendere a zero… A quanto ricordo gli piaceva disegnare, dote che trascurò grazie ai nostri professori, che ci mazziavano ogni giorno con i compiti quotidiani, ed anche al fatto che manteneva in vita 1 o 2 compagnie telefoniche all anno( non mi sono mai incuriosito, ma lanciò prima la omnitel, poi la wind mi sembra)stando 3-4 ore al giorno a telefonare, 3-4 ore a messaggiare, e proprio nel biennio, 3-4 ore al giorno(ovviamente anche in classe) a giocare a snake( voglio impazzire ha drogato anche me: ho comprato il nokia apposta) il che lo uccise, deteriorando il poco che aveva nella sua mente deforme.
 
Il triennio lo consacrò castigatore, casualmente, quando scrissi la parola " castigatore" proprio alla sua sinistra, nel muro, ed il caso volle che il professor Crisafulli notò la scritta e lo consacrò proprio in quel momento, da quel giorno il castigatore combatte contro i falsi sentimenti, la bacettomania, l inettitudine, berlusconi e i suoi sottoprodotti, ed esalta il sadismo la sofferenza la distruzione di massa, le rivolte, il calcio interista, il prodotto italiano( in particolar modo quello automobilistico, suo amore atroce), ed anche continua a mantene la telefonia italiana con 3-4 schede tra ufficiose e ufficiali.
 
Non ho grandi informazioni sulla sua vita negli ultimi 2 anni, sui suoi movimenti mentali,  ma suppongo che grossomodo è sempre malato di mente. Il castigatore è ed è stato anche un pilastro importante in questi miei ultimi sette anni( az , sette anni son passati ) nei momenti critici e belli, e l importante alla fine, anzi, all inizio, è questo, e lo ringrazio. Applausi per il castigatore.
 
Ora, considerando che mancano otto giorni di un esame di cui so venti pagine, sarebbe interessante mettersi a studiare, anzichè mettersi a sperare in un colpo di culo alla alfonso. Quindi un saluto a tutti. Ciao esseri immondi.
 
 
 
Una risposta a “Auguri al castigatore

  1. Grazie compare. mi hai dedicato un tuo intervento sul blog. non dovevi, davvero.
    comunque, ormai sono ventenne. fa una certa impressione a pronunciarlo… venti … venti… mamma mia. mi ero abituato a dire dici…
    cmq sono 7 anni che ci conosciamo, un terzo della mia vita. questo fa molto riflettere su quanto tempo della mia vita ho sprecato, vabbè compare, ti lascio studiare.
    in bocca al lupo per l\’esame, e se hai qualche problema con i prof… IL CASTIGATORE E\’ TORNATO

Rispondi

