Demenziale

Tentando invano di rimuovere i valori negativi della società moderna, oggi mi sono alzato prestino verso le sei, per ripassare l ennesima materia stressante ma non caotica… Il problema oggi era che l appuntamento con i miei colleghi era alle otto meno dieci allo svincolo, ed io alle sette e mezza ancora ripassavo senza guardare l orario… Così ho fatto tutto di fretta, e quando mi accade, specialmodo la mattina, mi innervosisce perchè rende difficile il resto della giornata.
 
Presa la macchina di corsa, arrivato allo sbocco di rometta, parcheggio nella via successiva, mentre scendo,ripiego lo specchietto, e con uno scatto casuale  con l anello mi autograffio la macchina. Mi sento un idiota, e avrei voglia di tornare a casa a dormire, abbandonando l esame e l idea di superarlo. Ma alla fine pazienza, dopo aver fatto un paio di pensieri negativi mi avvio allo sbocco e , appena arrivo, arriva il messaggio della collega, dicendo che ancora devono passare a prenderla e quindi facendo le dovute proporzioni ( abita poco prima di milazzo ) penso che forse la fretta non era necessaria.
 
Ci avviamo a messina nella facoltà di economia. Come era prevedibile parcheggi zero, ne troviamo una a pagamento esattamente alle nove, ma perdiamo 25 minuti a trovare il luogo in cui si svolge l esame. L esame è superato con un voto discreto, pazienza.
 
Con questi rallentamenti e distrazioni limitare i danni è comunque buono, ma graffiarsi da solo la macchina mi fa incazzare e sentire un demente.
Una risposta a “Demenziale

  1. AUTOCOLPEVOLIZZATORE!!! Pensa agli aspetti positivi: hai superato l\’esame, hai una materia in meno da sostenere, hai studiato sodo e ti sei impegnato per te stesso. Lascia stare le cazzate che accadono ogni giorno, non ci si può condizionare una giornata. E comunque grandissima testa di c**** ti avevo detto di MANDARMI UN MESSAGGIO quando finivi l\’esame!!! TESTAZZAAAAAAAAAAA!!!! ps: siamo tutti fieri di te 🙂

Rispondi

