2006, un saluto e buoni propositi dell anno nuovo

Natale è passato, il clima di bontà, poco dopo il suo apice, sta tornando amaro. C è anche il sospetto che forse il clima di bontà non c è mai stato, alla fine ci siamo accorti che era natale dagli addobbi, dalla televisione, dal fatto che perora tutto è diverso nelle strade, dal fatto che dobbiamo o avremmo dovuto fare regali, oppure perchè perora si gioca a carte, che bello… Del resto la bontà di natale ha poco di logico, è meglio spalmare la bontà sui 365 giorni dell anno, anzichè essere buoni solo in questo periodo, è per questo che io sono rimastio cattivo pure a natale, almeno rimango nell orgoglioso limbo della coerenza, campo in cui mi fiondo sempre per giustificare lo schifo che faccio agli altri e a me medesimo.
 
Si avvicina un altra festività vagamente commerciale, il capodanno, tutti ci sbizzariamo per dova andare a ballare, ubriacarci spendere soldi… nel nuovo anno ho buoni propositi, che sono egoisti, prima di tutto migliorare la mia qualità della vita,non dal punto di vista di qualità della stessa,  visto che è ottimale, ma come contesto,  visto che sono stato parecchio sfortunato nelle conoscenze che ho avuto ultimamente. Vorrei incontrare gente che mi faccia migliorare, tutto qui, e considerando il mio livello, non è difficile. Vorrei incontrare l amore, quello che mi faccia vivere, non che mi faccia passare il tempo perchè sono solo come un cane… vorrei divertirmi,  quest anno divertimento ne ho avuto poco, a causa della mia asocialità… vorrei proseguire con un discreto passo nel difficile anno 2 della mio corso di laurea, il mio pane futuro…
 
Il 2006 non è stato un bell anno, anzi, a conti fatti è stata un agonia, e temo di non esagerare. Spero il prossimo sia diverso, perchè sono caduto davvero in questo, ed è ora di alzarsi.
Voglio comunque ringraziare le persone che mi sono state vicine in quest anno 0, sono state poche, è vero,  ma è anche vero che da me non si estrapola molto, quindi hanno agito solo per affetto e ne sono grato…
Un buon anno a tutti amici e nemici e conoscenti, non però ai falsi amici e nemici, la loro posizione è deleteria…
 
                                        BUON 2007 A TUTTI!!!
                           TRANNE LE PERSONE SOPRAELENCATE!!!
6 risposte a “2006, un saluto e buoni propositi dell anno nuovo

  1. Compare…hai fatto una copia del mio intervento…hai toccato i miei stessi punti esponendoli diversamente…ah quando ti dico che siamo uguali!!! Beh, proprio uguali uguali no dato che io sono migliore 😛 ma almeno sentiamo le stesse cose e questo non sai quanto piacere mi dà! Speriamo in questo 2007 va….che il 2006 ha già fatto troppo dànno….un bacio…-Ale- (IC—> ricordalo sempre!prrrr)

  2. Io stesso non avrei saputo dire di meglio, bhè… possiamo dire ke siamo in poki a pensarla così, per fortuna, altrimenti avrei dovuto pensare il contrario per uscire fuori dal branco di pecore che si annidano dietro l\’ombra di falsi eroi… bhè allora buon anno 2007, sperando ke ci sia meno falsità, più giustizia e specialmente che alimino del tutto sti dannati reality show…

  3. Allora ogni riferimento a persone pezzi degli altri, altri blogs, o frasi di persone vi garantisco che è puramente casuale, quindi non denunciatemi, perchè ho altro a cui pensare… non è che mi posso mettere anche in questi problemi…
    Per quanto riguarda i reality shows siamo arrivati al limite e penso se ne siano resi conto anche a milano … A momenti basta che metto una telecamera in ogni stanza a casa mia e trovo qualcuno che compra i diritti e ne facciamo un altro… Ciao figghioli!!!

  4. sei troppo esigente..
    ad esempio personalmente mi accontenterei dell\’amore che mi fa passare il tempo, perchè sono solo come un cane! Certo se c\’è di più tanto di guadagnato

  5. Amore che fa passare il tempo causa irrimediabilmente insoddisfazione personale, che sfocia in un bel tradimento o in un nulla di fatto… Forse hai ragione… Sono troppo esigente, ancora non esiste il 2007 e già gli ho riposto pesanti fardelli, come se fosse una sigla di 4 cifre a determinare fortune e sfortune di un periodo… Però quest anno dal primo all ulttimo è stato nero o grigio, superstizioni a parte… Ma l uomo è artefice del suo destino…

  6. Tesoro mio…leggendo quello ke hai scritto mi sono dispiaciuta tanto xkè è vero ke nessuno ti è stato accanto ed  io sono una di queste!mi dispiace tanto ma nn l\’ho fatto con cattiveria e ke sono presa da mille impegni ma anke se nn te lo dimostro sei sempre nei miei pensieri!xkè ti voglio un bene immenso spero ke per te questo capodanno sara\’ fantastico,e ke lo condividerai con persone ke ti vogliano sul serio bene e ke il nuovo anno ti porti davvero l\’amore quello ke dici di cercare..e credo ke lo troverai perkè al contrario di cio\’ ke dici sei una persona fantastica un po\’ riservata ma con una bonta\’ e sincerita\’ staordinaria!!!anke se nn saro\’ li con te ti pensero\’ sperando di vederci al piu\’ presto di mando un bacione infinito!ti voglio tanto beneee Ylenia

Rispondi

