Assenza

Assenza di motivazioni.
Me lo disse il mio tutor in nero, quando ci andai a parlare, una settimana fa…
Notando la mia faccia brutta,che lo è sempre per carità, ma esalta questa pecca nelle espressioni depresse e vuote, me lo disse… Ti vedo scoraggiato, depresso, ma non è che hai assenza di motivazioni?
 
Pensai alla domanda fattami e lo guardai, aveva colto… Effetivamente è la frase giusta… Noto durante le mie attività quotidiane che non ho nè voglia nè fame, qualità che mi hanno sempre portato avanti, in tanti campi nella vita… Non sono stato dotato di un intelligenza particolarmente brillante, nè di particolari valori estetici che facilitassero strade spianate, per cui ho sempre optato per il lavoro quotidiano la fame e la determinazione. E’ chiaro che quando tutto questo viene a mancare divento come il messina calcio di oggi…
 
Siccome i problemi non vengono mai singoli, questo periodo coincide con quello che avrebbe dovuto essere di impegno massimo, in quanto vengono ad esserci i classici esami che costituiscono il solito andazzo di febbraio…
 
Vorrei parlare molto di sto fattaccio, ma sono un pò stanco e ho sonno, ma che nessuno si suicidi, presto riprenderò il discorso… Ciao gente…
 
 
 
 
Annunci

7 risposte a “Assenza

  1. Per quanto riguarda l\’estetica sai bene come fare, ciò ascoltare i mie consigli, anche se anche così va benissimo e dico benissimo! Il tuo è un periodo normalissimo nel quale devi riscoprire te stesso, la forza insita dentro te deve dar vita al nuovo Carmelo, determinato e fiducioso in ciò che è il tuo futuro!

  2. E aggiungerei ancora: mai conobbi una persona capace di fare i tuoi stessi ragionamenti, le tue stesse associazioni di idee, i tuoi stessi pensieri. La tua intellingenza ti ha condotto a fare determinate sclete, ad analizzare i fatti, a capire ciò che è bene e ciò che è male. Passerà tutto, vedrai! 🙂 Smack!!!!

  3. sta tranquillo carmelo, non hai ancora toccato il fondo, l\’apice della depressione è la sera prima dell\’esame! quindi stai tranquillo che ancora sei a niente..
     
    poi quando finirai starai meglio

  4. aggiungerei anche come i lmessina di calcio ieri ……cmq grande guarni ,mi fai morire:D….siamo tutti parte di un sistema!!!!

  5. beh che dire…almeno hai voglia di dormire;-)!!!! compare stai tranqui che è sl un momento apatico della tua vita..il peggio deve ancora arrivare..SKERZO comparozzo! tutto passa..mescola aspirina e coca cola e vedrai ke la tua espressionemuterrà in meglio(s spera)un saluto phoenix

  6. BHè ke dire compare capisco molto la situazione ma cazzo non ti far mettere i piedi in testa da una società che ti va stretta!!!!….
    continua a lottare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...