Il ritorno del giullare

Doveri scarsamente rispettati.
Mi ritrovo a scrivere dopo tanto tempo ( per me è tanto ) in questo blog. Qualche convenzione bloggistica fa sì che dovrei dire perchè sono stato troppo impegnato, la mia vita si è metamorfizzata, è un periodo caotico eccetera eccetera. Niente di tutto questo. Magari DOVREI essere sempre impegnato, DOVREBBE essere un periodo caotico e così via.
 
Vorrei mettermi anche a raccontare qualcosa di nuovo, ma di nuovo ci sono ben poche cose se non qualche consapevolezza mentale in + dello schifo di questo mondo…
Potrei parlare della cultura cinematografica che ultimamente si sta aggiornando, in queste 2 settimane, visto che ho visto manuale d amore 2 e hannibal, la cosa + bella in questi 2 film è stato sicuramente il pagamento dei biglietti e l intervallo del film hannibal.
Nel pagamento dei biglietti il mitico phoenix anzichè dare alla cassa le tasse universitarie per il biglietto ridotto ha dato il foglio che mostrava i punteggi del bowling di una nostra partita, giocata la settimana precedente. Ma il momento + drammatico è stato all intervallo,  in cui dopo che io e phoenix abbiamo parlato e riso ( ma civilmente, lo garantisco) nel primo tempo, sugli spalti vi era un pò di tensione… Cercherò di riprodurre i dialoghi…
 
Amica di phoenix: Carmelo vedi che i "vicini" si sono lamentati(sottovoce)
Io: Phoenix, mi è stato detto che ci sono state delle lamentele da parte di "vicini"(sottovoce)
Phoenix: Non ho capito chi è che si è lamentato?(gridando)
 
Poco dopo:
 
Ragazza sconosciuta accanto all amica di phoenix: Si però smettiamola che io ho pagato il biglietto, fatemelo sentire almeno il secondo tempo…
Phoenix: prego…
Io(che non ho sentito nulla): che stai facendo? preghi? ma se è iniziato il secondo tempo…
Ragazza sconosciuta accanto all amica di phoenix: la dovete smettere! non si può stare così (gridando)
Phoenix: Smettiamola di gridare che devo sentire il film, io ho pagato il biglietto…
Ragazza sconosciuta accanto all amica di phoenix: stai zitto!(gridando)
Phoenix: Stai zitto lo dici a tua sorella!(gridando)
Ragazzo delle ragazza sconosciuta accanto all amica di phoenix: ou ma che cazzu voi? a soru lasciala in paci.
 
Fortunatamente poi tutto è rientrato col secondo tempo, anche se ci sono state occhiate poco amichevoli dopo la fine del film.
 
Per il resto domani ho un esame, di cui non so nulla, e la cosa + bella è che ne parlo tranquillo davanti al computer anzichè riparare le falle della mia impreparazione, come ogni esame cercherò di bluffare e come va va, speriamo bene.
Attraverso dei calcoli ( guai a calcolare su esami e crediti, è un errore mio ) sono giunto alla conclusione che se tutto quello che devo fare finisce con successo sono parecchio indietro, se no posso già reiscrivermi al secondo anno, che per carità, è un buon metodo di approfondimento, però alla lunga distanza potrebbe creare ripercussioni non indifferenti.
 
Ciao a tutti. 
 
Una risposta a “Il ritorno del giullare

  1. visto ke sn il protagonista dell avventura cinematografica c tengo a precisare ke "il ragazzo della ragazza sconosciuta" si ha detto qlcs ma in maniera decisamente poco chiara e quasi sottovoce d fatto nn sn riuscito a sentire nulla della sua frase(nn penso proprio ke si sia rivolto cosi male nei miei confronti xke sennò l avrebbe detto con un tono meno conigliesco) infine… COMPARE NN PUOI DIRE KE NN SAI NIENTE E POI PRENDI 28 A OGNI ESAME ciaoooooooo phoenix

Rispondi

