Aspettando il domani

Ultima pezza del mese.
Domani vi è l ultimo esame del mese per quanto riguarda questa sessione di esami, che se domani riuscisse non sarebbe fallimentare, ma sicuramente negativa, non è andato nulla secondo i progetti, ho solo cercato di mettere pezze nelle falle.
E’ inutile dire che non so un tubo, che conto nel culo, e in altre minchiate,  se no gente come quella fezza di phoenix si incazza perchè gli pare che imbroglio, esagero e così via.
 
Il resto della mia vita è noto, nel senso che è il solito, ho visto il carnevale di acireale, che erroneamente è stato considerato il migliore della sicilia. Probabilmente quello sporco catanese che lo diceva in continuazione ( non sono razzista, è che il catanese è sporco, è fatto così, non ci può fare niente ) non sa che il miglior carnevale è quello di Villafranca Tirrena, che con i suoi 3-4 carri è il top. Ne sappiamo qualcosa io kenzo e quel catanese schifoso ( non sono razzista, il catanese è schifoso e falso per natura , non è questione di fare di tutta l erba un fascio ) del castigatore. + che il carnevale di acireale, mi è piaciuta acireale, peccato per il contesto. Una persona, che sicuramente era un fetido catanese ( il catanese è fetido, forse non è neanche colpa sua ) mi si è avvicinato alle nove di sera circa quando quel poco spirito di carnevale non l avevo +, e voleva consigliato a tutti i costi il nome del mio barbiere che era buono visto la qualità dei miei capelli, mentre il suo era sparito, o roba del genere. Dopo un quarto d ora di prese per i fondelli ha capito, forse anche un pò dalle occhiate mie e di dvd, che forse eravamo un pò nervosi e se n è andato. Noi sinceramente non gli abbiamo pregato di tornare. Io rimango sempre col dubbio che la cumulazione di prese per il culo fa sì che io debba rasarmi a zero.
 
Per il resto a parte quella giornata, anzi compresa, è tutto un grande e grosso sbadiglio anche se non mi dovrei permettere di sbadigliare perchè avrei decine di cose da fare, e che continuo spavaldamente a non fare.
 
Prima di andarmene, vorrei rievocare alla mia attenzione e di chi mai osserverà questo pezzo, il fatto che il messina calcio ha disputato la partita messina-catania a porte chiuse.
Facciamo finta che ci possa stare, ma non ci sta, e non è questione di essere tifosi o meno, è un dato di fatto. Però figghioli, fare la multa al messina di 4000 euro perchè l arbitro è stato offeso dai tifosi durante la partita è a dir poco strano, se non presa per i fondelli.Siamo di fronte a un miracolo, forse l arbitro ha captato le parole dai tifosi davanti ai televisori, non ho altre spiegazioni.
 
Detto questo un saluto a tutti, specie a chi è leale con se stesso e con il resto del mondo o gran parte di esso.
 
 
 
 
Una risposta a “Aspettando il domani

  1. Il pezzo diquello che ti ha preso x il culo x il barbiere è fenomenale!!! Mi sn ammazzata dalle risate a vedere quello che insisteva: "ma mi dici il nome del tuo barbiere! Ti prego, guarda accà, il mio è spariDo!" Auhauhauhuah! Sorvolando sul Carnevale, che a quanto ho capito non è una delle feste per le quali vai matto, siamo tutti combinati pressapoco come te. Scagli la prima pietra chi non ha un sacco di cose da fare e non le fa proprio perchè essere umano, e duq nue poltrone. Ci vuole un pizzico di buona volontà, da ricercare dentro noi stessi. Traquillo, c\’è, sarà solo ben nascosta, magari è proprio dove non cercheresti mai. Un pò come posare lo sguardo lì dove non vedi, dove è buio. Eppure qualcosa c\’è.

Rispondi

