L ennesimo sfogo

La verità è che vorrei dire un sacco di cose, ho molto dentro di me che vorrei dire ma non riesco a far sì che si trasformi in un agglomerato di parole collegato da un minimo di senso compiuto, e non so perchè, se è per la mia natura introversa, se perchè non riesco a definire dei concetti e renderli espliciti, o perchè mi blocco in un qualunque dialogo, anche con me stesso. Forse non è valido nessuno dei motivi, forse triambi…
 
So solo che ho una delusione dentro, non per un motivo, proprio perora che non mi posso lamentare davvero di nulla, è una sorta di rabbia repressa che vorrei sfogare in qualcosa, ma la palestra non va bene in quanto prevale la mia poltroneria e mi limito a fare il giusto, e la playstation potrebbe farmi rincoglionire + di quanto sono, e non è poco. Altre valvole di sfogo, che non siano persone, non ne conosco e quindi andiamo avanti, ogni tanto sorridiamo, spariamo minchiate ( e questo non ogni tanto ) e freghiamocene, magari davanti ad una bella pizza o un bel caffè della macchinetta, eventualmente macchiato.
 
Temo, e spero (affianco questi 2 verbi in modo paradossale) che un giorno riesca a capire cosa sento, se vi sono soluzioni e se si quali, perchè trovarsi una serie di impegni infiniti e fare finta di divertirsi sono come la morfina, che non la apprezzo molto…
Detto questo, oggi ho scritto per perdere tempo. Si potrebbe dire che è il caso anche dei 200 pezzi precedenti, ma stavolta non avevo davvero un presupposto per cui scrivere.
 
Non ho molto da raccontare, dal 23 a dopodomani sono in una sorta di vacanza forzata dettata dalla fine dei miei esami ( dei miei, non di tutti , ahimè) e ne ho approfitatto per fare fotocopie a palla di libri, slides, quaderni, oramai il personale della cartoleria mi accoglie come un eroe, visto che in questo splendido paese non vi sono tanti clienti, ed io, da solo, mando avanti gran parte della baracca… Per quanto riguarda l ambito sportivo, l abbonamento del messina calcio, che vendo inutilmente da 3 mesi ad un prezzo di partenza di 50 euro che ora è di 20 contrattabili, mi sa di beffa per uno sportivo come me, "costretto" da mesi a vedere partite agli stadi giocando a carte con amici, a giochi cinesi, ed a nascondino( lo steward puzza,  e noi ci nascondiamo tra la folla sbadigliante,il primo che lo steward becca deve dire alla telecamera che da qualche parte ci inquadra che franza deve morire e si ricomincia da capo) con l ultima variante che allo stadio ultimamente sembra vada bin laden visto che ci controllano peggio che in aeroporto con prefiltraggio,metal detector ( che poi il metal detector becca i metalli non i kili di droga che mi posso portare ) presto ho saputo ci si dovrà spogliare per assicurarsi che non portiamo nulla, e in alcune partite ci sarà il pubblico a numero chiuso, cioè prima delle curve saranno allestiti un centinaio di banchiin cui a turno faremo un compito in classe di cultura generale, quelli con punteggio + alto potranno entrare, gli altri sono rimandati alla partita successiva.
Ma la federazione giuoco calcio può stare tranquilla in quest ultimo aspetto: sono sicuro che dal prossimo anno ci saranno vistosi cali, io ad esempio, non mi abbonerò +, a meno che non scendiamo in serie B dove posso rivedere il messina vincere.
 
Detta questa caterva di considerazioni, vi saluto, e, per chi ha letto il pezzo, lo apprezzo per la pazienza. Ciao a tutti….
 
 
Annunci

7 risposte a “L ennesimo sfogo

  1. Letto… ho afferrato benissimo la prima parte dell\’intervento (e come nn potrei non capire)…ma la parte sul calcio non tanto… cioè io la Reggina la vado a guardare allo stadio ogni morte di papa…quindi…speriamo ke ratzingher(o come cazzo si kiama lui) si levi al più presto dai coglioni così magari potrò riammirare nuovamente la mia squadra amaranto… e aggiungiamo…magari capire il tuo discorso…ciauzzzzzz

  2. rausttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt cosa ho appena LETTO!!!! compare te la fai con quelli dell altra sponda e sei x giunta comunista!!BASTA cn me hai kiuso…..cmq x il pezzo…condivido la tua ironia sui controlli allo stadio ma il Messina nn lo si lascia mai da solo(nn sei cosi tifoso allora;-)) Ciao-phoenix
     
     

  3. We carmy……………. quando cerki di tirati un pò su ke dici!!!!!!!! sempre depresso……………….. come vedi dopo tanto ti sto aggiungendo un commento 🙂 ricordati che ci vuole vitalità…….tanta vitalità. Ora sono io ad aspettare un tuo commento nel mio ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. POsso scherzare sulle disgrazie dei figuranti, ma sulle mie disgrazie ci scherzo poco, anke se rido x non piangere!!!

  5. Penso ke sei solo il solito comunista ke con le sue teorie non è mai d\’accordo su nulla. Prova ad andare a lavorare. Prova a sudare sui cantieri, prova a capire cosa CAZZO vuol dire costruire una cazzo di famiglia e tutto il resto.
    Pensa meno alle cazzate, entra nella società normale e vivi normalmente, senza pretendere cambiamenti o cazzate varie.
    Ringrazia coloro ke sono al di sopra di te, e stai zitto.
    Il vostro governo fa solo piangere, grazie x tutti i problemi ke create a noi piccoli imprenditori e veri lavoratori.
    W Berlusconi.  Zitto e lavora!

  6. A prescindere dal fatto che non ho voglia di fare politica con te, che del resto neanche ti conosco fortunatemente, lecca il culo a chi ti pare poi, io ti rispetto, ma anche tu lo devi fare, e dalle parole che mi hai detto, ne colgo poco di rispetto. Non ho sudato nei cantieri, non ho costruito una famiglia, ma, seppur è un sacrificio, mi piacerebbe davvero farlo e penso un giorno lo farò, e non ne parlerò con così tanta rabbia come te. Inoltre il nostro governo è anche tuo, per cui non lo criticare se non per finalità concrete e costruttive, non per i nomi che porta, berlusconi, prodi, pippo o paperino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...