Buone vacanze a tutti!!!

Oggi ho fatto una serie di errori, che vorrei elencare in questa sorta di diario mediatico.
Il mio primo errore è che mi sono alzato alle sei di mattina, per ripassare quella che era la materia d esame del giorno, almeno alcuni argomenti… E’ stato il mio primo errore perchè ero alquanto nervoso e avrei potuto dormire di +.
 
Preparandomi ( vestiariamente ) per andare a fare l esame, cercai i vestiti idonei. Allora dovete sapere che da quando mi diedi la mia terza materia mi metto sempre gli stessi vestiti per l esame (pantalone blu, camicia rossa), oggi non trovavo la camicia rossa. Incazzato svegliai mia madre che mi disse che era a lavare.
Fu qui che feci il secondo errore: anzichè tornare a dormire, mi misi un altra maglietta.
 
Alle 9 e un quarto circa iniziò il mio esame…
Alle 9 e un quarto circa + un minuto feci il mio terzo errore, fare alla lavagna una cella potenziametrica a posto di quella elettrolitica. Fu l errore + grande.
Prima disse:"hai fatto una cella potenziometrica, io ho detto elettrolitica". Io:"eh, e mettiamo la corrente, così c è l elettrolisi…". Sarebbe stato bello che proprio in quel momento fosse spuntato lì un pupazzo con una scritta: game over.
 
Mentre gli dicevo questo prese il libretto, guardò un paio di decine di secondi e mi disse: vattene. Mentre lui scriveva  ritirato maiuscolo ed in trasversale io pensavo che non avevo mai fatto un esame così corto, un centinaio di secondi. Francamente ho pensato che potevo anche andarmene a mare da venti giorni anzichè fare ste schifezze.
 
Detto questo,consapevole che nel mondo ci sono problemi molto + grandi di una materia non data (e forse l ho scoperto troppo tardi) per punizione domani parto in grecia,e a parte l amarezza di oggi, sono contentissimo,e vorrei salutare tutti quelli che mi vogliono bene( da perfetto lecchino ).
Spero di divertirmi, perchè da agosto in poi inizierà una lotta infernale per recuperare questo disgraziato anno universitario. Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
 
 
 
4 risposte a “Buone vacanze a tutti!!!

  1. melo mi dispiace… accidenti… + uno studia + i suoi sforzi vengono vanificati!!! comprendo perfettamente… ma come mi hai ricordato tu "non sarà certo questo l\’esame più importante della tua vita" e io sono sicura che lo recupererai alla grande…. anzi com\’è che te ne vai in Grecia ????? dimmi dimmi che sono curiosa:) a presto _baci_ Lory

  2. Esattamente, siamo nelle stesse condizioni adesso inizia lo sforzo x salvare l\’anno universitario, vediamo come andrà cmq un consiglio, non fare mai affidamento sui vestiti, non puoi mai sapere ke fine possono fare ciau carmè!!!!ingamba

Rispondi

