Di ritorno

Vorrei tentare di raccontare qualcosa di questo viaggio, impressioni, luoghi visitati, avventure  e disavventure, tutto questo è impossibile, non si può raccontare nulla, non si può descrivere quanto era tutto diverso dal solito e meraviglioso. Sono contentissimo della compagnia che ho avuto là, delle persone che conoscevo e di quelle che non conoscevo, gente con cui anche andando alle quattro strade ci si diverte. I compagni di stanza erano meravigliosi: capitan dip, lo chef tedesco e robin hood…
 
Pensavo, considerando che non si può descrivere tutto questo a parole, di farlo con video e foto, ma per sbaglio, stamattina, ho formattato la scheda della fotocamera, quando l ho capito mi sono reso conto che non merito la vita. Cercherò di ottenerle da altri le foto per metterle qui e dare vagamente un idea dell ambiente…
 
Dovrei ricominciare, studiare, intraprendere la classica vita, non ci riesco. Bastava vedere le nostre facce al traghetto per capire gli stati d animo. Non sarà facile azzerare tutto, ma lo dobbiamo fare.Ciao a tutti!
  
Annunci

6 risposte a “Di ritorno

  1. Ehy ciao Melo…t ricordi qnd t chiamavo così? 😀 Cmq passavo di qui…e volevo salutarti ciao ciao  

  2. ahi ahi melo… veramente nn meriti la vita dopo quello ke hai fatto… dai tranquillo ke prima possibile t passeranno gli altri le foto… e speriamo presto anke perkè neanke a me le hanno passate… cmq d corfù soprattutto vorrei rimembrare: i giretti, le partite a biliardo, lo tzatziki, la stecca di marlboro ciulata e soprattutto il MONTECRISTO… uhauhauhauha… ciao beddazzu e a presto… 

  3. ohhh finalmente riesco a entrare nel tuo blog 😛       molto molto molto allegro devo dire :p
    da che pulpito vien la predica XD      la prossima volta che ci vediamo ti porto un dvd con tutte le foto cmq, non ti preoccupa\’ !
    ciau ciauuuu
     
    capitan dip 😉

  4. grande bella e magica vacanza!!!! viva i protagonisti ke l hanno vissuta e coloro ke c e l hanno fatta vivere-viva corfù…il suo mare…la sua terra…il suo lago…e….lo TZATZIKI!!!!!!!
     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...