Diario: 23/10/07 ore 9 – 11

Questa qui spiega. Tutti ci chiediamo cosa. Siamo bloccati da queste lezioni mediocri, mediocri quasi quanto chi le spiega. Ho sentito money. Mi sono illuso che avessimo tentato qualche abbozzo di discorso serio, ma mi sto accorgendo di essere un povero idiota. In questi momenti capisco che sono un adeguato che deve sottostare in un paio di sistemi chiusi a scatola in modo da darci tante regole, spesso inutili.
 
Non solo il successo è lontano, qua non si sa se al giorno d oggi sarà possibile lottare per ottenerlo. Mi sento solo, come i giorni passati a casa a non far nulla o quelle volte che sono a ballare con un paio di amici.
 
Questa qui continua a parlare. Lo sa lei, che non sta ascoltando nessuno, almeno me lo auguro. Se fosse meno mediocre di quanto non pensi, forse si sta chiedendo anche lei perchè spiega tutte queste cazzate. Ma probabilmente, ahimè, non lo pensa. Abbiamo superato l ora. Spaventoso: con certe persone un ora sembra un tempo infinito, con altre sembrano 5 minuti.
 
Interessante, ho fatto un paio di decine di righe deprimenti. Metterò tutto sul blog. Siamo corrosi da tutto questo, siamo finiti, a 20 anni. Life is now poi dicono. Ma che cazzo di life is now, sta volando tutto via e non si costruisce niente.
 
Si è girata. Ha chiesto "mi seguite?". Logico: sa quando si abbassa la curva dell attenzione. Non sa invece che si combatte l abbassamento in dei modi: facendo pause, battute, e magari spiegando bene. Facendo questa domanda ci siamo svegliati dal torpore. Solo io in quest aula sto scrivendo (siamo in 5), ma annoto queste cose, cioè cose probabilmente non inerenti con gli argomenti. Ho deciso cosa fare da grande, se falliranno i miei progetti di lavoro al depuratore di villafranca o il pizzaiolo. Voglio aprirmi un impianto per la produzione di birra. Vorrei avere un rubinetto, nella borsa, che produca birra a diluizione infinita. Vorrei anche tante altre cose, ma prendendo 5-6 litri di birra riuscirei a dimenticare anche quello che vorrei, stando finalmente bene. Ha pronunziato la parola, anzi le parole, "customer satisfaction", ho pensato a dei moventi di natura erotico/sessuale, ma sta parlando di qualità dell azienda. Ah, finalmente sono riuscito a capire di cosa stiamo parlando!
 
Queste sedie fanno schifo. Non c  è un poggiatesta, in caso uno si volesse rilassare. Oppure almeno potevano dotare ogni sedia di un pulsante di traslazione spazio-temporale o quantomeno di autodistruzione. Un povero idiota, accanto a me, mi guarda sbalordito e con disprezzo, per lui riesco a prendere appunti di tutto quello che dice. Non sa che non è assolutamente così.
 
Questa qui dice sempre qualità: in qualche modo ha a che fare con la materia. Si, il nome della materia non me lo ricordo, ma c è la parola qualità. E’ importante per me acquisire questi dati, gli esami non sono così lontami. Ho mal di schiena, maledizione.
 
Sto rileggendo tutto quello che ho scritto. Sono pazzo… Siamo in un ora tra le 10 e le 11, oggi si esce alle 16. Sono finito ma ho appena iniziato. Quando finirà tutto questo?
 
E’ finita! Non mi sembra vero!
 
5 risposte a “Diario: 23/10/07 ore 9 – 11

  1. ehi melo grazie per essere passato dal mio blog… XD e piuttosto, qua m sembra ke siamo tutti un pò consumati… soprattutto noi di kimika industriale… XD XD

  2. Non sai quante cose nn serveno eppure le dobbiamo \’nchiumbari u stessu…cmq l\’opzione di natura erotica/sessuale nn mi sembra male, preferisci attore, regista o magnaccio…secondo me è meglio regista-attore lol
     
    Tirati su dai…ma mi stai seguendo?

  3. mi sono scialata a leggere il tuo blog!!
    (onestamente ho letto ancora solo gli ultimi 6 post!)
     
    ah ovviamente non sai chi sono ma fa nulla, mi è piaciuto leggerti

Rispondi

