Commento sulle brevi vacanze

Pare che queste brevi vacanze siano terminate. Ciò non è buono, anche dando un occhiata alle settimane che abbiamo davanti, che almeno sulla carta saranno di impegno devastante. Queste vacanze hanno offerto quella che era una festa perora in voga, che cresce e si accresce anno dopo anno facendo sempre + proseliti, sempre mai pieni del glamour mediocre che si può estrapolare da notti falsamente divertenti. Mercoledì sera ho avuto modo di essere, dopo un avvincente storia ricca di colpi di scena, alla serata ai giardini di giano. Ricca di colpi di scena perchè circa 24 ore prima dell avvenimento, dopo che avevo prenotato ben 4 biglietti mi è stato detto che tutto era terminato. Si è scatenato così il panico, tra l altro ero anche allo stadio e, di fronte ad un messina perdente, non mi sono potuto concentrare sulla partita a causa delle continue e frequenti telefonate e essemmesse. Il panico è durato così un paio d ore, poi ho avuto la conferma che tutto era a posto, esultando in modo selvaggio quasi parellamente al secondo gol subito dalla mia squadra del cuore, scatenando dubbi e maldicenze alle numerose decine di persone accorse allo stadio. In quel momento, esultante, non sapevo che il giorno successivo mi attendeva l inferno.
 
Fu così che il giorno dopo andai ai giardini di giano. C era un caos immane, i cancelli si aprivano e si chiudevano ed io, impotente davanti ad essi, ero compresso e decompresso, dopo mezz ora mi avvicinai ai cancelli verso l una, ero quasi a mezzo metro, quando si presentò lo scoglio + grande: un buttafuori di circa 200 kg. Fu così che la folla dietro di me spinse, lui stando fermo e non accorgendosene mi teneva fermo tenendo ferma la folla. In quel momento ero lo strato limite tra la folla e quell uomo, e stavo per morire tra mille agonie strazianti. Dopo 5 minuti in questo stato entrai. Fu l inizio della serata. Anche per prendere l exit fu un casino immane, ho giurato che non avrei + neanche pensato di andare ai giardini di giano, fortunatamente sono state le persone con cui sono stato a permettermi di passare una buona nottata. Ma la prossima volta mi affitto un divudì e lo vedo da solo a casa, o con qualche persona con cui me lo voglio vedere.
 
Tutto il resto è noia, diciamo. Dovevo scegliere la mia seconda attività da fare nei giorni dispari (vedi l intervento precedente il precedente intervento) ma la mia poltroneria ha avuto il sopravvento e ancora non mi sono informato di nulla. Diciamo che la mia vita si è arenata sulla cresta di un onda anomala.E ne sono contento, tutto sommato.
 
Un saluto a tutti, soprattutto agli incuranti delle opinioni altrui, quantomeno quelle positive.
 
 

Una risposta a “Commento sulle brevi vacanze

  1. ahuahuhuahua carmelo mi fai pisciare dalle risate ogni volta che ti leggo XD
    grandissimo =), ci vediamo venerdì x il ghiros party 😛

Lascia un commento