Cambio del titolo del blog e fine dei miei capelli

Buonasera, sono sempre il solito. Ahimè sono tempi duri, tempi di studio, utile e inutile, tempi di grane e granelle, mi chiedo perchè l università non abbia realizzato 4 crediti nei tre anni utilizzati per guardare trailer a go go su pubblicità del mulino bianco, quantomeno un centinaio di ore ci saremmo rilassati dall infamità di questo mondo. Mi si potrebbe rispondere che già ci sono le pubblicità natalizie dei principali canali televisivi, vi risponderò che sono stufo di queste frasi:

"A natale si può essere + buoni"

"A natale siamo tutti + buoni"

Io vorrei sapere perchè non posso essere + buono il giorno del mio compleanno o l anniversario della retrocessione del messina calcio. Perchè sono vincolato ad essere buono a natale? Potremmo fare i buoni a turno, in modo che la bontà sia uniformemente distribuita durante l arco dell anno. Ora che ci penso potremmo essere buoni o cattivi tutto l anno, e facciamo prima.

A parte questi miei consueti noiosi discorsi sul significato ideologico della bontà natalizia, vorrei farne degli altri: il cambio del titolo del mio blog ed i miei capelli.

Come avrete notato, il mio blog ha subito una modifica nel titolo, si è aggiunta una frase, prototipo di un fallito. Essa mi è venuta in mente mentre cercavo di descrivere la mia situazione universitaria al prossimo e , pensando che negli anni passati ero messo meglio, ho capito che sono consumato non bastava + a definire il mio io, ci voleva quest altra frase. Una domanda potrebbe essere perchè prototipo, e non direttamente fallito? Il discorso è semplice, sono così fallito, che tra un branco di falliti, riuscirei ad essere escluso, perchè non sono neanche un fallito nella sua completezza. Chi non ha capito il senso, potrei paragonarlo a quando, mi ricordo un esperienza passata, un saponaroto, ridendo con dei denti gialli che puzzavano di propene, in un autobus, in una fila accanto, mentre scendevo mi disse che sono una faccia di #####. Io ci rimasi male, malissimo, lui se ne accorse, se ne preoccupò penso e mi disse che ##### guardavo. Io fino a quel momento non mi ero mai preoccupato di essere  un eventuale faccia di #####, ma se proprio lui me lo diceva, l idiota per definizione, il capo della categoria delle facce di #####, mi dovevo davvero preoccupare, perchè significa che non avevo soddisfatto nemmeno uno tra i gradini + bassi della natura, la mia inettiitudine era tale che era insufficiente farmi essere uno della sua specie. E’ stato un terribile shock, almeno fino all ora di pranzo.

Poi vorrei parlare, ahimè, dei miei capelli. Crescono da agosto e ne sono soddisfatto tranne particolari casi, cioè quando mangio, perchè spesso mastico i miei capelli ( sto parlando sul serio ), quando mi pare di avere un pelo sulla lingua, lo tiro, e in realtà tiro il mio capello e mi faccio male; quando mi lavo i denti, perchè sbattono contro la fontana, si bagnano e mi finiscono in faccia; quando ballo, perchè avendo le mani occupate mi vanno davanti agli occhi e non vedo +… Ma, a parte queste situazioni, mi sentivo orgoglioso dei miei capelli. Ahimè tante persone non sono + d accordo a questo taglio dei capelli e venerdì prossimo tornerò ad un taglio seminormale. Finora solo una collega aveva detto che stavo bene con questi capelli, ma io credo nei lettori di msn. Venerdì prossimo sarò costretto a tagliarmi i capelli dalla mia ragazza, che io costringerò a parlare col barbiere e dirgli il taglio, mentre io starò in silenzio per protesta.

C è ancora spazio per una vittoria morale, però. Vi mostrerò una foto di me con i capelli di oggi, e vorrei + pareri possibili, mi auguro contrari al taglio, da parte di chiunque passa da queste parti. Perchè si può uscire a testa alta anche da una sconfitta. Ecco lo foto: 

 

IMAG0015

 

Un saluto a tutti, soprattutto ai capelloni.
 
 
 
9 risposte a “Cambio del titolo del blog e fine dei miei capelli

  1. …carmelo mi fai morire dalle risate ihihihihihih… guarda ogni volta che mi sento giù leggo le stronzate che scrivi sul blog… stile sarcastico nn alla dottor House, ma se ti impegni, ci arrivi! =D… in quanto ad elargire consigli sulla pettinatura… personalmente capelli lunghi! ciao ciao

  2. Si meglio capelli lunghi, ti fa molto rivoluzionario… Magari evita l\’okkiolino ahahaha.
    Cmq rosalia ha ragione, nel senso lei dice ke quando si sente giu viene a leggere le tue "stronzate", quindi nn sei fallito, scrivi benissimo, forse hai sbagliato facoltà magari dovevi andare in lettere, saresti stato più soddisfatto e magari un fallito completo nn un prototipo… cmq ascolta un pò di negroamaro oltre a caparezza, sono letteralmente in sintonia con la nostra situazione morale…ciauz

  3. parere: puoi tenereli un po\’ lunghi ma è sempre meglio aggiustare il taglio!
     
    p.s. avevi un moscerino in un occhio nella foto?:P

  4. nonononono i capelli li devi laciare assolutamente lunghi!!!magari per tranquillizzare i tuoi potresti usare una fascetta, un cerkietto, solo mentre mangi..o solo l\’idea ti fa skifo??? 🙂
    ps:certo però l\’idea del futuro codino…mmmhbleah…:P  

  5. Ciao per caso sono capitata in questo blog.
    E ora dico la mia…secondo me stai bene con i capelli lunghi..ma penso che da quanto tempo
    é passato da questo intervento, li avrai tagliati e ora saranno ancora lunghi e belli =D
     
    un saluto

Rispondi

