16 aprile 2008

Mah non lo so. Si è vero, tutto sommato si può continuare a dormire. Mah… non è vero. ho concluso qualcosa … Come cosa? Aspetta che apro il cassetto … Non vedi? Certificazione di diploma di maturità, quasi 10 foto, l autografo di carmine coppola il passaporto… Di astratto? Ah… Beh ho riversato il mondo di valori quali generosità silenzio ma anche tanto tanto affetto… Basta vedere quanti amici ho… Si vabbè nessuno perchè non è ancora arrivato il momento nel bisogno in realtà potrebbero essere anche 4…. L uni va per carità… Si va avanti insomma… E vabbè si non mi piace +… E vabbè si è stata una delusione… Ma oggi conta la statistica nel trovare il lavoro e fra qualche anno mi gioco le mie chances… Ma no… Non è vero che le industrie puzzano e si muore prima… Lo dicono i chimici per svalutare chimica industriale… No al massimo c è un pò di zolfo ma a vulcano vedi le persone morire? Eh, fammi campare con le leggende metropolitane.
 
No senti, fallito lo dirai a qualcun altro. Sto costruendo il mio futuro… Che ci posso fare la costruzione dura molto… Si perchè prendo tempo mi piace costruire il mio futuro all uni, prima ho detto che non mi piaceva perchè pare che altrimenti poi mi vanto. No attività alternative no… No, no a parte la playstation non ho modo di plasmare il mio talento… No, non ci sono altre attività in cui talentarmi, non ne ho trovate che mi piacciono… Ma quando mai ma che deluso? Sono stanco studio spesso perora… Magari un pò frustato… Si frustrato scusa…Vabbè passerà è a periodi… Cosa? 10 anni… Beh ho detto periodi mica momenti… Non ti so spiegare… Non lo so, ora ci provo…
 
Come un autostrada sbagliata… Ormai l hai presa, e te ne sei accorto quasi subito… No non c è uno svincolo vicino, non si sa neanche se è lontano… non puoi tornare indietro è un autostrada… è una sensazione strana ti senti perduto… Che fare? Come chiedi aiuto? No è inutile che accosti, chi si ferma è perduto… Come chiedi aiuto? Affacciandoti? Così perdi di vista la strada e ti ammazzi… No figurati, gli altri o se ne fregano o sono impossibilitati ad aiutarti… Si in altri apprezzi lo sforzo… Si altri hanno il tuo stesso problema…Mal comune mezzo gaudio cosa? Ma fammi campare… Anzi peggio… Vedi tanti spaesati… Alla fine dovrai fare un compromesso… Prendere uno svincolo tornare indietro, ma spesso è troppo tardi, poi magari risbaglieresti strada, è passatto troppo tempo… Oppure continui, chissà dove arrivi, forse alla fine ti piace… Si perora è brutto il paesaggio… Ma c è speranza…No non fede … Speranza… Speranza che sei contento… Intanto individuiamo persone che ti tendono la mano stiamo con loro… Poi chissà… La fortuna ti può rendere la strada bella… Oppure torni indietro… O boh… 
 
Ma fammi campare.
4 risposte a “16 aprile 2008

  1. auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    auguri auguri auguri
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    :):):):):):):)
     
    :):):):):):):):):):)!!!!!!!!!!

Rispondi

