Natale '08

Come gran parte di voi intuiranno, è natale, o meglio, lo sarà fra qualche ora. Sono sicuro che tutti voi stiate facendo qualcosa di divertente, e sono contento per voi, io invece sono in pigiama in stanza a giocare al pc mentre i miei cucinano per domani, visto che abbiamo ospiti. Volevo parlarvi un pò, solo un pò prometto, dei regali ricevuti per questo natale da parte del mio sistema familiare e da Jody.
Per descrivere i regali è sicuramente necessario fare un sunto della mia vita privata degli ultimi mesi, descritti un pò saltuariamente ma che offrono un quadro preciso della situazione. Per descrivere i regali di Jody bisogna fare un preambolo delle mie malattie: l università e i videogiochi. Jody è sempre stressata dalle mie frustrazioni universitarie ormai da un anno e mezzo: spesso le nostre litigate hanno come stadio determinante la quota di stress accumulata in quel piano desolato e svuotato di ogni forma di energia di chimica industriale, in particolare in ogni professore vedo una minaccia per il raggiungimento della mia serenità esistenziale nonchè dei miei grossolani obiettivi. Qui entra in gioco il primo regalo che mi ha fatto Jody, fondamentale per la continuazione della mia vita universitaria: un pupazzo rappresentante un professore su cui applicare aghi in quantità ed in punti a piacere per martoriarlo e riempirlo di atroci sofferenze! La parte del corpo preferita da me sicuramente sarà il cranio.
Il secondo regalo di Jody è toca race driver 3, un gioco che cerco senza mai trovarlo da 2 anni, riceverlo mi ha fatto impazzire, si può dire che non necessito + di giochi per la playstation 2 ( non è vero, ho sempre bisogno di giochi ). La mia malattia per i videogiochi è abbastanza nota e non penso meriti particolari discorsi aggiuntivi. Non ringrazierò mai abbastanza Jody per questi regali speciali e vitaliA bocca aperta
 

Passiamo ai regali ricevuti dal mio sistema familiare: qui non bisogna parlare + delle mie malattie, ma delle mie attività annuali ed in cantiere. Come sapete ormai tutti, il nuoto fa parte della mia vita, implementato come attività da due mesi, con obiettivo quello di dimagrire. E’ significativo dire che quello che non sono riuscito a fare con due mesi di piscina alternata a ballo caraibico/classico/latinoamericano è invece avvenuto con 4 giorni di nausea diarrea e voglia di digiuno australocinese, ove alla fine ho toccato meno di 77 chili. Per il nuoto mia sorella mi ha regalato un accappatoio per la piscina, regalo non casuale perchè il precente accappatoio aveva due problemi: era stato rubato a mio padre ed aveva un colore di tipologia feci infantili (cacca molla). Questo è blu quindi molto utile al mio scopo di mimetismo con la piscina. Il regalo dei miei ricalca quello che voglio fare nel tempo libero ed espresso in maniera intensa e costante, il tennis. I miei, come se avessero intuito questo mio desiderio mi hanno regalato una splendida racchetta e tre palle da tennis, anche se per il gioco ne serve una. Adesso l unico problema sarà trovare un altra racchetta, impugnata ovviamente da un altra persona. Quindi un altra persona… è inutile quindi dire che vi è un maxi-invito rivolto a voi, popolo di utenti globalizzati. Se vi è qualcuno che ha una racchetta e si vuole cimentare con me, sarei contento di sfruttarne la compagnia.

Vi auguro un buon natale, quantomeno a parte di voi. Un saluto a tutti, soprattutto a chi si personifica con babbo natale e/o la befana.

 

 

 

4 risposte a “Natale '08

  1. io ho una racchetta e potrei cimentarmi ! se ti serve un livello scarsissimo per poi sentirti un maestro del tennis a confronto eccomi qua!

  2. ehi Carmi stai attento a quel pupazzetto!!!!! usalo contro chi vuoi, basta che non lo usi contro Franco Arena…. manco per scherzo!!!! do you understand?????perchè se no io la tesi con chi la faccio???????????????????????????????????? Senza contare che senza di lui non si sa come si finirebbe…ma va beh queste sono opinioni personali…la mia richiesta invece è di natura "necessitaria"…

Rispondi

