Inizio 2010

Signori, di ritorno dalla mia clausura (essenzialmente mentale) sono contento di tornare a scrivere nel mio buco nero di vita che è questo blog, in cui scrivo nei momenti essenziali di ingannatoria felicità o infelicità. La mia vita scorre così, in modo atattico, anche se si iniziano a delineare direzioni e progetti, seppur nel mio complesso quadro mentale, che penalizza tutti questi movimenti.
 
La mia vita scorre così dicevo, in parte sulle stesse identiche cose, che mi hanno permesso di continuare il mio delicato processo di autodistruzione mentale. L’università di messina, dopo estenuanti resistenze e battaglie, ha finalmente riconosciuto la mia idoneità ad un iscrizione alla laurea magistrale in chimica industriale, capendo finalmente che potevo iscrivermi dopo aver eliminato i dati della mia triennale, che mi dava ancora laureando, e vi era il bug del sistema di due persone con caratteristiche uguali iscritte a due corsi di laurea. Detto questo, la magistrale mi ha accolto come la triennale mi aveva abbandonato, cioè con nozioni a volte inutili, a volte ripetute, sempre faticose da metabolizzare e con un un insieme di persone che mi permette di sopravvivere solo con un elevata soglia di attenzione da applicare ogni singolo giorno. Il bilancio del mio primo semestre, dal punto di vista dei risultati, è stato devastante, mi ha permesso di essere già indietro al sesto mese, e non era così semplice. Poco male, bisogna uscire la solita determinazione.
 
Per quanto riguarda il resto della mia vita, ho avuto l’accortezza di iscrivermi in una scuola tennis, accortezza che si è rivelata molto utile sia dal punto di vista sportivo che divertimentistico, portandomi a maledire i bui anni della mia adolescenza condotti nel + totale ozio. Anche qui ovviamente i risultati sono devastanti, gente che grida, gente che distrugge, gente che si incazza e che fa incazzare.
Sto anche costruendo una serie di progetti interessanti per il mio futuro, mi auguro di poterne parlare presto, una volta inizializzati.
 
A presto miei fans.
 
 
Rispondi

